KING DANZA IN WWE: SMACKDOWN 2025!
- Corrado Staid
- 25 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Partecipare allo show WWE SmackDown a Bologna è stata un'esperienza divertente e gratificante. La mia ultima apparizione in WWE risaliva alla WWE Royal Rumble 2015 e WWE SMACKDOWN 2015 negli Stati Uniti.

La possibilità di essere coinvolto in un evento di così alto profilo ha offerto non solo l'opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti colleghi del settore, ma anche di vivere l'energia unica del pro wrestling dal vivo, nei sui ritmi, nelle sue modalità, nella sua spontaneità , nella sua enorme cura dei dettagli.
L'atmosfera pulsante, l'entusiasmo del pubblico e la dedizione di ogni membro del team, dalla produzione a tutte le figure di backstage, hanno reso evidente quanto lavoro ci sia dietro a uno spettacolo del genere.
Ogni dettaglio, dalla scenografia alle performance, è stato curato con attenzione e passione. Ho potuto vedere come la collaborazione e la sinergia tra i vari reparti siano fondamentali per il successo di un evento così complesso.

Questa esperienza ha rafforzato la mia convinzione nell'importanza della preparazione fisica e mentale, della resilienza e della preparazione per lavorare con le telecamere.
Sono grato per aver potuto contribuire a un evento che ha portato gioia e intrattenimento a così tante persone, sopratutto perché quest’anno festeggerò i miei 20 anni di carriera nel mondo del Pro Wrestling.

PS: Sul mio Instagram ufficiale ancora più sorprese !
Comments